Dai Pedala è un progetto giovane molto attento all’ambiente e al benessere.
È una folgorazione, una scintilla scoccata dall’idea che oggi è sempre più necessario utilizzare strumenti dedicati alla smart-mobility.
Dai Pedala nasce da 15 anni di esperienza imprenditoriale nel campo delle due ruote e dall’intuizione del suo fondatore, Christian Brenna, certo è che la micromobilità con in particolare l’utilizzo del monopattino elettrico e dell’e-bike, possano realmente essere i mezzi quotidiani per gli spostamenti sostenibili all’interno delle città.
Dai Pedala prende forma da questa visione e da profondi studi che abbiamo effettuato in questi anni sulla mobilità urbana ecosostenibile.
Le ricerche su questo argomento dicono che imparare a muoversi in città con mezzi ecologici, risponde al desiderio di migliorare la nostra qualità di vita e il benessere di ogni giorno, partendo da spostamenti più semplici, rapidi ed economici. E che soprattutto non danneggiano l’ambiente.
Sul corto raggio e negli orari di punta, il monopattino elettrico e l’e-bike sono mezzi sensibilmente più veloci e versatili di auto e mezzi pubblici, senza costi di carburante, bollo e assicurazione.